LeccePoliticaVideo

Ama la tua terra come te stesso, tappa a Calimera

 

 

Il tour politico “Ama la tua terra come te stesso” del consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Paolo Pagliaro, ha fatto tappa a Calimera, presso la Biblioteca Comunale.
Ad accoglierlo c’erano il circolo cittadino di Fratelli d’Italia con il coordinatore Antonio Mattei, il sindaco di Calimera Gianluca Tommasi, il presidente del consiglio comunale Leo Palumbo, l’assessore comunale Giuseppe Mattei e Brizio Lefons.
È stato un incontro partecipato e sentito, durante il quale il consigliere Pagliaro, candidato alle prossime elezioni regionali con Fratelli d’Italia, ha illustrato la sua attività politica, fondata su un impegno quotidiano che si traduce in proposte di legge, mozioni, interrogazioni e audizioni.
Il suo lavoro spazia dalla sanità all’ambiente, dalle infrastrutture alla cultura, dall’agricoltura al sociale. Un’azione politica che nasce dall’amore per il territorio e dalla passione per la politica, radicata nel contatto diretto con le persone e con le loro esigenze reali: dalle case popolari ai mercati, dagli ospedali alle piazze.
È con questa filosofia che porta avanti la sua missione per un Salento più forte e coeso. Una politica che, come ripete spesso Pagliaro, deve essere tra la gente, con la gente, per la gente: una politica fatta con spirito di servizio che pone al centro il futuro delle nuove generazioni.

Articoli correlati

Assenteismo all’Asl di Lecce, confermato il licenziamento di un dipendente

Redazione

Tragedia di Castel d’Azzano, tra i feriti anche un carabiniere salentino: vivo per miracolo

Redazione

Incendio in abitazione: paura a Salve

Redazione

Lobuono: “Un piano casa per i giovani e un tavolo permanente con imprenditori”

Redazione

Regionali, l’appello al voto di Sergio Blasi

Redazione

“Ama la tua terra come te stesso”, Pagliaro propone task force per ridurre liste d’attesa

Redazione