LECCE – In questo periodo di calciomercato bisogna aspettarsi sorprese e aggiornamenti ora dopo ora.
Il Lecce si prepara al raduno in sede che scatterà venerdì con il Gruppo 1 che si ritroverà per le visite mediche e i primi test da campo.
La società ieri ha diffuso un comunicato con l’elenco dei calciatori che si dovranno presentare per il pre ritiro. I precettati sono: i portieri
Falcone, Fruchtl, Samooja e Penev. I marcatori centrali Baschirotto, Gaspar, Pehlivanov, Tiago Gabriel. Gli Esterni difensivi Addo, Gallo, Kouassi e Danilo Veiga. I centrocampisti:Berisha, Coulibaly, Gorter, Helgason, Kaba, Kovac Pierret, Rafia e Ramadani. Gli esterni offensivi Banda, Tete Morente, N’Dri e Pierotti. Gli attaccanti: Krstovic, Burnete, Camarda e Esposito.
Del secondo gruppo che si ritroverà in sede venerdì 18 luglio fa parte il portiere Borbei; il marcatore centrale Sebastian Esposito; gli esterni difensivi Guilbert e Ubani. I centrocampisti Faticanti , McJannet, Winkelmann e Yilmaz. Gli esterni offensivi Delle Monache e Oudin. Gli attaccanti Persson e Pablo Rodriguez. Una divisione che sembra essere una decisione quasi perentoria che la società ha fatto su alcuni calciatori. Bisognerà, tuttavia, attendere l’elenco dei calciatori che dal 21 luglio lavoreranno nel ritiro di Bressanone.
Mancano ancora diversi giorni e nella località in provincia di Bolzano potrebbero salire pure Falcone e Krstovic, i calciatori maggiormente in mostra nella vetrina del Lecce in questo mercato estivo 2025.
Il portiere è finito pure nel mirino del Parma e forse allargherà l’operazione che dovrebbe portare l’esterno rumeno Mihaila in giallorosso.
Per quanto riguarda Krstovic, invece, la Roma interessata al montenegrino ha spostato il mirino su altri obiettivi, forse nel tentativo di abbassare le pretese del Lecce, al momento fermo sulla cifra iniziale di 25 milioni di euro. E per Krstovic potrebbe montare nelle prossime ore l’interesse del Milan dopo che la società rossonera aveva tentato un primo approccio nel gennaio scorso.