LecceSport

Laudisa a Piazza Giallorossa: “Non solo la Roma, per Krstovic c’è l’interesse del Milan”

Carlo Laudisa

Nel corso della puntata di Piazza Giallorossa Estate, il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Carlo Laudisa, ha parlato del futuro dell’attaccante del Lecce Nikola Krstovic e sono emerse delle novità:

Nikola Krstovic (foto Pinto)
Nikola Krstovic (foto Pinto)

“C’è una novità importante sul futuro di Krstovic. Nel weekend scorso Pantaleo Corvino è stato a Milano per definire l’affare Camarda e, nell’occasione, ha parlato anche con i dirigenti del Milan, incassando il loro interesse per Krstovic, giocatore che già a gennaio avevano sondato. La novità significativa è che sia Allegri sia Tare individuano nell’attaccante montenegrino uno degli obiettivi per rinforzare il reparto offensivo.
Curiosità: il procuratore di Krstovic è lo stesso di Vlahovic. Proprio in questi giorni si sta parlando anche di un possibile approdo di Vlahovic al Milan, ma si tratta di una pista complicata a causa dell’ingaggio troppo elevato. Per questo motivo la candidatura di Krstovic va tenuta in grande considerazione e rappresenta un problema per la Roma, che pensava di poter acquistare il giocatore con un piatto di lenticchie, per così dire. I giallorossi avevano proposto Cherubini, ma il Lecce ha già preso Camarda.
L’interesse del Milan apre ufficialmente l’asta per Krstovic”.

Articoli correlati

Assenteismo all’Asl di Lecce, confermato il licenziamento di un dipendente

Redazione

Coppa Italia Eccellenza: Brindisi – Taranto, la parola passa al campo

Mario Vecchio

Tragedia di Castel d’Azzano, tra i feriti anche un carabiniere salentino: vivo per miracolo

Redazione

Valtur Brindisi, chiamata in azzurro per Esposito

Mario Vecchio

Incendio in abitazione: paura a Salve

Redazione

Regionali, l’appello al voto di Sergio Blasi

Redazione