Nel corso della puntata di Piazza Giallorossa Estate, il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Carlo Laudisa, ha parlato del futuro dell’attaccante del Lecce Nikola Krstovic e sono emerse delle novità:

“C’è una novità importante sul futuro di Krstovic. Nel weekend scorso Pantaleo Corvino è stato a Milano per definire l’affare Camarda e, nell’occasione, ha parlato anche con i dirigenti del Milan, incassando il loro interesse per Krstovic, giocatore che già a gennaio avevano sondato. La novità significativa è che sia Allegri sia Tare individuano nell’attaccante montenegrino uno degli obiettivi per rinforzare il reparto offensivo.
Curiosità: il procuratore di Krstovic è lo stesso di Vlahovic. Proprio in questi giorni si sta parlando anche di un possibile approdo di Vlahovic al Milan, ma si tratta di una pista complicata a causa dell’ingaggio troppo elevato. Per questo motivo la candidatura di Krstovic va tenuta in grande considerazione e rappresenta un problema per la Roma, che pensava di poter acquistare il giocatore con un piatto di lenticchie, per così dire. I giallorossi avevano proposto Cherubini, ma il Lecce ha già preso Camarda.
L’interesse del Milan apre ufficialmente l’asta per Krstovic”.