Sport

Abbonamenti Valtur Brindisi: da domani via alla vendita libera. Attesa per il play

Tu non sai quanto ti amo, Valtur Brindisi

BRINDISI – In casa Valtur Brindisi si è ufficialmente conclusa ieri sera la fase di prelazione per la campagna abbonamenti 2025/2026 “Tu non sai quanto ti amo”. Alle 20:15 di sabato si è chiuso infatti il periodo riservato agli abbonati della passata stagione, che per una settimana in più hanno avuto la possibilità di confermare il proprio posto sia online su Vivaticket sia presso il New Basket Store.

Da domani, lunedì 7 luglio, si apre dunque la fase di vendita libera: tutti i posti non confermati durante la prelazione torneranno disponibili senza alcuna forma di prezzo ridotto riservato agli abbonati. I tifosi potranno acquistare il proprio abbonamento sia presso il New Basket Store, sia nei punti vendita Vivaticket abilitati su tutto il territorio nazionale, sia online sul sito ufficiale www.newbasketbrindisi.vivaticket.it.

La campagna “Tu non sai quanto ti amo” include tutte le 19 partite di regular season di Serie A2, che prenderà il via il 21 settembre e si concluderà il 26 aprile 2026. Inoltre, i titolari di abbonamento avranno diritto di prelazione per l’acquisto dei biglietti relativi ad eventuali fasi di post season.

Intanto la società del presidente Marino è concentrata sulla scelta dell’ultimo tassello da consegnare a coach Bucchi, il playmaker. Non c’è fretta, ma la prossima settimana potrebbe essere quella decisiva. I nomi in ballo sono Semaj Christon, Marquise Jackson e Gerald Robinson, ma non è da escludere un colpo a sorpresa: un profilo non ancora emerso che si incastrerebbe con il resto del roster già formato da De Vico, Vildera, Radonjic, Fantoma, Ndzie, Copeland, Esposito, Maspero, Miani e Mouaha, atleti che hanno già acceso l’entusiasmo dei tifosi.

Articoli correlati

Casarano, Di Bari: “Con Malcore rapporto bellissimo. Il Potenza ha la sua identità”

Redazione

Serie A: la 13esima giornata

Carmen Tommasi

Serie D: la 14a giornata nel girone H

Carmen Tommasi

Serie C, la 16a giornata nel girone C

Carmen Tommasi

Primavera 1: il Lecce scappa due volte, la Roma lo raggiunge

Tonio De Giorgi

Lecce, Di Francesco: “Torniamo a far parlare il campo”

Tonio De Giorgi