LECCE – Arriva la continuità lavorativa per i lavoratori interinali della Lupiae servizi, in attesa dei bandi, il primo a settembre, che porterà ad una completa stabilizzazione delle posizioni. Le rassicurazioni, con tanti dipendenti in attesa davanti al portone d’ingresso di Palazzo Carafa dove si erano riuniti, è arrivata al termine del confronto avvenuto in sala giunta di Palazzo Carafa tra i referenti sindacali, il sindaco Adriana Poli Bortone e l’amministratore unico della società Alfredo Pagliaro. Un confronto, che ha fato seguito a quello di lunedì, costruttivo e sereno, come ha sottolineato il primo cittadino
Soddisfazione è stata espressa dall’amministratore unico della Lupiae servizi Alfredo Pagliaro, che ha voluto sottolineare anche il lavoro svolto quotidianamente dai dipendenti nei vari ambiti lavorativi