CASARANO – Il Casarano e il tecnico della promozione dovrebbero proseguire ancora insieme, anche in serie C. Un allenatore attendibile, dal grande valore umano, e con importanti idee tattiche.
Nei giorni scorsi, gli è stato affidato un importante riconoscimento. Alla Fiera di Rimini, infatti, l’allenatore è stato premiato con la “Panchina D’oro” per la vittoria del Girone H di Serie D con la squadra salentina. Un traguardo prestigioso commentato così da Di Bari sul suo profilo Facebook:
“Sono onorato di ricevere questo Premio, un riconoscimento che chiude un percorso fantastico. Grazie al mio staff tecnico, per la professionalità e il lavoro quotidiano spesso silenzioso ma fondamentale. Alla società, per la fiducia e le condizioni ideali per esprimerci al meglio. Ai nostri tifosi, per il calore e il sostegno in ogni partita. Ai miei calciatori, per l’impegno e la grande empatia che ha reso speciale il nostro percorso insieme. E soprattutto alla mia famiglia: a mia moglie e alle mie figlie, per l’amore, la pazienza e i sacrifici. Vivere lontani non è stato facile, ma è anche grazie al loro supporto che ho potuto dare tutto me stesso. Questa Panchina d’Oro è anche vostra“, ha concluso.
Intanto, dopo il club salentino dopo aver annunciato il deposito della domanda di ammissione al prossimo campionato di Serie C. Il primo step per la compagine salentina che dopo la straordinaria stagione appena trascorsa, condita con la promozione, può programmare il campionato del ritorno tra i professionisti. Adesso, si pensa a costruire la rosa per la prossima stagione, trattenendo gli elementi della vecchia rosa e rinforzandola con pedine all’altezza.
“Determinati traguardi, ancorché prestigiosi, si ottengono quando è in atto una sinergia di componenti che hanno un obbiettivo comune”: È il prologo del presidente del Casarano Antonio Filograna, salutando tutti gli Imprenditori-sponsor che hanno offerto il loro sostegno nel campionato appena concluso, nella cena tenutasi nel salone delle feste del Grand Hotel Costa Brada.
