BrindisiSport

Valtur Brindisi, Bucchi: “A Rimini con fiducia”

Il coach della Valtur Brindisi Piero Bucchi

BRINDISI – Adrenalina pura. Dopo aver sbancato Avellino, Brindisi ha espugnato anche Verona, guadagnandosi così l’accesso ai play-off. La partita, giocata contro gli scaligeri, è stata un saliscendi di emozioni, terminata con la vittoria degli adriatici per 85-90.

Il Coach Piero Bucchi, a fine partita, ha fatto i complimenti a Verona, ed ha incensato i suoi ragazzi per tutti gli sforzi fatti in questa difficile stagione:

“Complimenti a Ramagli e a Verona per la stagione ottima. Da parte nostra sono molto contento per la squadra perché forse non tanti se lo ricordano ma a novembre noi eravamo ultimi in classifica da soli per tutti i casini che abbiamo avuto all’inizio del campionato, avevamo una vittoria su otto perché abbiamo avuto infortuni a catena che ci hanno tolto tanto. Poi però la squadra si è messa a lavorare tanto, ha sudato tanto e quindi questi play off ai ragazzi li sono veramente guadagnati”.

L’allenatore dei salentini ha spostato poi l’attenzione sui prossimi match, contro Rimini:

“Siamo contenti, andiamo a Rimini consapevoli della forza della squadra che andiamo ad affrontare, squadra eccellente con giocatori di grande talento”. E poi continua: “Sono convinto che sarà durissima però andiamo con la fiducia e con la voglia di far bene, perché ovviamente ce li siamo guadagnati e non vogliamo andare a fare una vacanza”.

La serie, composta di cinque gare, partirà domenica alle 18:00 al “Flaminio”, dove si giocherà anche gara due il 13 alle 20.30. Poi si andrà a giocare a Brindisi il 16 alle 20.30 ed eventualmente il 18 alle 18:00. L’eventuale gara cinque sarebbe invece il 21, sempre al “Flaminio” alle 20.30.

Esserci è già un ottimo traguardo, ma Brindisi non intende fermarsi, e vuole far sognare tutto il popolo adriatico. Il cuore certamente non manca, il campo sancirà il resto dei verdetti.

Articoli correlati

Coppa Italia Eccellenza: Brindisi – Taranto, la parola passa al campo

Mario Vecchio

Valtur Brindisi, chiamata in azzurro per Esposito

Mario Vecchio

Lecce: chiusa la “pratica” nazionali

Redazione

Serie A: Lecce-Sassuolo a Crezzini di Siena

Redazione

Lecce, riparte “Tutti a Scuola”

Carmen Tommasi

Casarano, il secondo miglior attacco della Serie C

Redazione