LecceSport

Lecce-Napoli: annullati 701 biglietti

LECCE – Gli accertamenti effettuati dall’Autorità Provinciale di Pubblica Sicurezza hanno portato ad annullare 701 biglietti per la partita Lecce-Napoli di domani.

L’acquisto è stato effettuato violando la misura organizzativa che prevedeva  la “Vendita dei tagliandi per i residenti nella regione Campania esclusivamente per il settore ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva S.S.C. Napoli”.

L’annullamento è stato possibile a seguito degli accertamenti e approfondimenti eseguiti di concerto con l’Ufficio Anagrafe del Comune di Lecce.

I tagliandi sono stati acquistati nei settori diversi da quello riservato alla tifoseria ospite. Le competenti Autorità si riservano sin d’ora di valutare l’irrogazione delle relative sanzioni previste dalla vigente normativa a carico dei trasgressori.

I biglietti annullati erano stati acquistati soprattutto nel Settore Tribuna Est Inferiore e Superiore. E poi in Curva Sud Inferiore, nei Settori Distinti Nord Est Superiore e Distinti Nord Ovest Superiore.

Il rimborso sarà possibile dalle ore 10 di martedì 6 maggio fino alle ore 20 di giovedì 8 maggio accedendo alla piattaforma Vivaticket al seguente link: https://shop.vivaticket.com/ita/rimborsi e inserendo il sigillo fiscale del titolo di accesso annullato.

Infine, su disposizione del G.O.S., unitamente all’implementazione dei servizi di stewarding saranno intensificati presso i varchi di accesso dello stadio i controlli al fine di verificare la corrispondenza dei dati anagrafici del titolo e del documento di identità.

Articoli correlati

Prometteva case vacanza nel Salento su TikTok, ma era tutto falso: denunciato 30enne

Elisabetta Paladini

Serie D: la sesta giornata del girone H, il Nardò fa visita al Fasano. La Virtus Francavilla ospite della Paganese

Carmen Tommasi

Lecce, mercoledì la ripresa

Carmen Tommasi

Lecce, Di Francesco: “Complimenti alla squadra, equilibrata in entrambe le fasi”

Tonio De Giorgi

Casarano, al “Pinto” per i tre punti. Le parole di Di Bari

Carmen Tommasi

LIVE – Sottil sbanca il “Tardini”: prima vittoria del Lecce in campionato. La cronaca

Carmen Tommasi