LecceSport

Lecce-Napoli: annullati 701 biglietti

LECCE – Gli accertamenti effettuati dall’Autorità Provinciale di Pubblica Sicurezza hanno portato ad annullare 701 biglietti per la partita Lecce-Napoli di domani.

L’acquisto è stato effettuato violando la misura organizzativa che prevedeva  la “Vendita dei tagliandi per i residenti nella regione Campania esclusivamente per il settore ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva S.S.C. Napoli”.

L’annullamento è stato possibile a seguito degli accertamenti e approfondimenti eseguiti di concerto con l’Ufficio Anagrafe del Comune di Lecce.

I tagliandi sono stati acquistati nei settori diversi da quello riservato alla tifoseria ospite. Le competenti Autorità si riservano sin d’ora di valutare l’irrogazione delle relative sanzioni previste dalla vigente normativa a carico dei trasgressori.

I biglietti annullati erano stati acquistati soprattutto nel Settore Tribuna Est Inferiore e Superiore. E poi in Curva Sud Inferiore, nei Settori Distinti Nord Est Superiore e Distinti Nord Ovest Superiore.

Il rimborso sarà possibile dalle ore 10 di martedì 6 maggio fino alle ore 20 di giovedì 8 maggio accedendo alla piattaforma Vivaticket al seguente link: https://shop.vivaticket.com/ita/rimborsi e inserendo il sigillo fiscale del titolo di accesso annullato.

Infine, su disposizione del G.O.S., unitamente all’implementazione dei servizi di stewarding saranno intensificati presso i varchi di accesso dello stadio i controlli al fine di verificare la corrispondenza dei dati anagrafici del titolo e del documento di identità.

Articoli correlati

Serie C, Casarano sconfitto 3-1 dal Potenza

Tonio De Giorgi

Il Foggia ritrova la vittoria: Cosenza battuto al 100′

Tonio De Giorgi

Volley A2, Prisma La Cascina Taranto illude ma poi si arrende a Siena

Mario Vecchio

La Narconon Melendugno batte 3-1 Concorezzo e la classifica sorride

Carmen Tommasi

Maltrattamenti e sofferenze, salvato cane in un giardino privato: proprietario denunciato

Elisabetta Paladini

“CineVoci”: una miniserie per raccontare emozioni, fragilità e speranze dei giovani

Elisabetta Paladini