Sport

Casarano, la festa continua

CASARANO – Restano ancora 90′ e poi al via la grande, grandissima, e attesta festa per il Casarano dei miracoli e delle meraviglia di mister Vito Di Bari.

Domenica, con fischio d’inizio alle ore 15:00, si chiuderà la regular season di un campionato. In vetta alla classifica, e già in clima festa per la promozione ottenuta, il Casarano guida con 73 punti il girone H del tosto girone D. Al fischio finale della gara contro l’Ischia, partiranno le celebrazioni ufficiali della squadra, che ha dominato il campionato, senza se e senza ma. Una squadra che in estate è stata costruita per vincere e così è stato.

Al termine della 34esima giornata e della partita con l’Ischia, sul terreno del “Capozza”, il Casarano sarà premiato, dal Coordinatore della Serie D, l’avvocato Luigi Barbiero, con la Coppa della LND, destinata alle squadre vincitrici del campionato e la consegna delle medaglie celebrative ai calciatori.

E, poi, il trasferimento , alle ore 19:30, in piazza Indipendenza per l’abbraccio con la città, dove ci sarà la grande “Festa Rossazzurra” per, come fa sapere la società, celebrare, coralmente, la straordinaria impresa compiuta dal Casarano, con la promozione in Serie C e tributare il caloroso saluto a tutti i tifosi che, in questa indimenticabile stagione, hanno accompagnato con immensa passione tutte le gare dei nostri calciatori”.

Testa all’Ischia, cercare una vittoria per l’orgoglio, e non per la classifica, e poi sorrisi, abbracci e champagne per tutti.

Articoli correlati

Serie D: la sesta giornata del girone H, il Nardò fa visita al Fasano. La Virtus Francavilla ospite della Paganese

Carmen Tommasi

Lecce, mercoledì la ripresa

Carmen Tommasi

Lecce, Di Francesco: “Complimenti alla squadra, equilibrata in entrambe le fasi”

Tonio De Giorgi

Casarano, al “Pinto” per i tre punti. Le parole di Di Bari

Carmen Tommasi

LIVE – Sottil sbanca il “Tardini”: prima vittoria del Lecce in campionato. La cronaca

Carmen Tommasi

Eccellenza Pugliese, Taranto nella tana del Brilla Campi per tenersi la vetta

Mario Vecchio