AttualitàLecceSport

Lecce-Napoli, la precisazione del Questore di Lecce all’US Lecce

LECCE – Il Questore di Lecce con una nota che ha inviato all’Unione Sportiva Lecce e che ha girato anche agli organi di stampa, ha precisato alcuni aspetti che riguardato la vendita dei biglietti dell’incontro tra salentini e partenopei, si legge:

Con riferimento all’incontro di calcio U.S. LECCE – S.C.C. NAPOLI del 03.05.2025, si rappresenta, come noto, che l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, in considerazione dei profili di rischio valutati, ha adottato la determinazione n. 16/2025 del 23 aprile u.s. con la quale ha disposto la misura organizzativa che consente la vendita dei tagliandi per i residenti della Regione Campania esclusivamente per il settore ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva “S.S.C NAPOLI”.

Al fine di non vanificare l’efficacia delle misure organizzative disposte, atteso anche quanto determinato in sede di Comitato Provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica tenutosi in data 30 aprile u.s., si esorta codesta Società a limitare quanto più possibile il rilascio di accrediti ai residenti nella Regione Campania nei settori diversi dal settore ospiti.

Articoli correlati

Serie C, Casarano sconfitto 3-1 dal Potenza

Tonio De Giorgi

Il Foggia ritrova la vittoria: Cosenza battuto al 100′

Tonio De Giorgi

Volley A2, Prisma La Cascina Taranto illude ma poi si arrende a Siena

Mario Vecchio

La Narconon Melendugno batte 3-1 Concorezzo e la classifica sorride

Carmen Tommasi

Maltrattamenti e sofferenze, salvato cane in un giardino privato: proprietario denunciato

Elisabetta Paladini

“CineVoci”: una miniserie per raccontare emozioni, fragilità e speranze dei giovani

Elisabetta Paladini