AttualitàEventiLecceVideo

Federica Buda e Mike Violinist: una nuova energia per “Viva la Vida”

 

Federica Buda e Mike Violinist, due artisti di grande talento e carisma, hanno deciso di unire le loro esperienze per dare vita a un progetto musicale innovativo, capace di fondere emozione e ritmo in un sound coinvolgente.

Il loro primo singolo  è una travolgente cover Afro House di Viva la Vida dei Coldplay, uscita il 21 marzo su tutte le piattaforme digitali. Un brano che prende vita grazie a un’interpretazione intensa e a un arrangiamento ricco di sonorità elettroniche e tribali, pensato per far vibrare il dance floor.

A rendere ancora più speciale questa versione è il tocco inconfondibile di Donatello, producer noto per i suoi remix in chiave Afro House, che hanno conquistato centinaia di migliaia di ascolti. Il suo stile unico, capace di reinterpretare brani iconici con contaminazioni elettroniche e ritmi ipnotici, dona alla traccia un’energia irresistibile.

Ma Viva la Vida è solo l’inizio: Federica e Mike, forti del loro linguaggio musicale originale, stanno già lavorando a nuovi brani che promettono di portare freschezza e innovazione nel panorama elettronico e dance. Un progetto destinato a lasciare il segno, pronto a conquistare pubblico e critica con un sound che unisce passione, tecnica e sperimentazione.

Articoli correlati

Dal video su TikTok alla trappola su Telegram: pensionato perde 32mila euro

Redazione

“Bike to caffè”: una biciclettata per la pace

Barbara Magnani

Primavera 1: Juventus-Lecce 3-3. I giallorossi ci credono e rimontano i bianconeri

Carmen Tommasi

Frigole, assalto nella notte al bancomat. Auto bruciata a Casalabate

Redazione

Omaggio a Norma Cossetto, “colpevole” di essere italiana

Antonio Greco

Prometteva case vacanza nel Salento su TikTok, ma era tutto falso: denunciato 30enne

Elisabetta Paladini