Sport

Casarano, un viaggio incredibile verso la C

Il giorne H di serie D

CASARANO – Sognando la promozione in C e lottando con le unghie e con i denti in  ogni partita per ottenerla. Il Casarano passa 2-0 al “Fanuzzi” di Brindisi non senza difficoltà. Sesta vittoria nelle ultime sette partite e vola in solitario in vetta alla classifica del girone H di Serie D, anche grazie ad un mezzo passo falso interno della Nocerina contro il Manfredonia. La squadra di mister Di Bari ora è a +2 sui campani,+4 su Martina e Fidelis Andria.

Vittoria, questa, importantissima per il morale e per la classifica di un girone e in un campionato in cui l’ostacolo è sempre dietro l’angolo.

Tre punti d’oro, pesantissimi, per la squadra di Di Bari che, domenica prossima, ospiterà il Matera. Una partita anche questa da vincere a tutti i costi, perchè le gare da qui alla fine sono sempre meno e i punti diventano più pesanti anche in ottica promozione. Si gioca domani alle 14:30 per la 24esima giornata. All’andata è finita 2-1 per i rossoazzurri che hanno vinto in rimonta al fotofinisch.

Articoli correlati

Basket: la Valtur Brindisi saluta Wojciechowski

Redazione

Serie C, capitani in campo contro la violenza sulle donne

Carmen Tommasi

Lecce: tre giallorossi in under 15 per il torneo di Natale

Redazione

Lecce: nel pomeriggio la ripresa ad Acaya senza tre nazionali

Redazione

De Toma a Piazza Giallorossa: “Non è semplice scovare nuovi talenti. La Lazio? Sensazioni positive”

Carmen Tommasi

Taranto, ecco Corallini: terzino di prospettiva. Domenica il Novoli

Carmen Tommasi