LecceSport

Hdl Nardò domenica ospita Urania Milano: Toro incerottato

Un Toro con le ossa rotte si prepara, in questi giorni, a ospitare domenica a Lecce Urania Milano, un avversario ostico. Il Toro viene dalla partita persa a Cividale e le notizie provenienti dall’infermeria non sono per niente confortanti. Contro i meneghini mancheranno, infatti, Woodson, Iannuzzi e Nikolic, elementi fondamentali del roster dei salentini.

La partita d’andata, del 21 dicembre scorso, è stata la prima sulla panchina di HDL per Matteo Mecacci.

Urania è settima in classifica con 15 vittorie e 10 sconfitte in 25 partite. In panchina c’è Marco Cardani, al suo primo campionato di A2 .

Nel prossimo match, il Toro ritrova più ex: Pagani che appena qualche settimana era nel roster granata,  Amato, probabilmente l’ex più rimpianto, e Maspero, tra i protagonisti della salvezza di HDL lo scorso anno. Con un finale di stagione guardato dal parterre per un infortunio al piede.

Una squadra, quella granata, ancora confusa e debole, capace di tenere testa all’avversario più o meno una ventina di minuti e poi di staccare completamente la spina del gioco.

Si gioca domenica al Pala San Giuseppe di Lecce. Palla a due alle ore 18. Gli arbitri designati per il match sono Angelo Caforio di Brindisi, Michele Centonza di Grottammare e Daniele Gai di Roma.

Articoli correlati

La banda della marmotta colpisce ancora: nella notte assalto al bancomat di Mancaversa

Redazione

Il Casarano perde Logoluso

Tonio De Giorgi

Lecce, rientri e verifiche: Di Francesco in ansia per Camarda

Tonio De Giorgi

Maxi operazione antimafia nel Salento: eseguite misure cautelari e sequestri

Redazione

Donna rinvenuta cadavere in mare, il figlio di 9 anni trovato morto in casa

Redazione

Lecce: Camarda gol, ma esce acciaccato

Tonio De Giorgi