EvidenzaLecceSport

Giampaolo: “Bravo Lecce, così mi piaci. Krstovic? Diventerà ancora più forte”

LECCE – Cinico e spietato il Lecce di Parma. La squadra di Giampaolo batte quella di Pecchia per 3-1 e porta a casa una vittoria pesantissima in chiave salvezza.

“Nel computo generale delle cose, dei 95 minuti la squadra mi è piaciuta – ha detto il tecnico del Lecce Marco Giampaolo nel dopo partita -, la migliore partita finora disputata dalla squadra, anche sul piano della maturità, del saper stare in campo, pure nei momenti più critici o difficili”.

E anche quando è passato in svantaggio Il Lecce non si è abbattuto. “Siamo stati bravi a mostrare subito una certa reattività – ha continuato -, la squadra l’ho rimessa subito a posto, ma sono stati bravi i miei giocatori in campo. L’atteggiamento deve essere sempre positivo, deve giocare con coraggio, bisogna lavorare sulla mentalità anche affronti squadre che si chiamano Inter. Si può perdere, ma lavori sulla mentalità, ripeto, e poi devi essere bravo e fortunato quando giochi con le squadre del tuo livello”.

Complimenti che arrivano soprattutto a Krstovic: un gol e due assist.  “Un giocatore forte, che diventerà ancora più forte nel tempo e ha tutto – aggiunge -. Sta crescendo, sa far tutto, è generoso, è un ragazzo pulito. Nel breve tempo migliorerà, a patto che mantenga umiltà e voglia di lavorare e fare le cose per bene. Ma non solo lui. Oggi tutti hanno fatto una prestazione al di sopra dello standard”

Articoli correlati

Appuntamento questa sera con Piazza Giallorossa

Redazione

Lecce, Primavera e tifosi: la sintesi perfetta di Sticchi Damiani

Tonio De Giorgi

A Carlo Verdone laurea ad honorem in Medicina da UniBa

Redazione

Anziano finisce con l’auto sui binari: disagi e ritardi

Redazione

Gallipoli travolta dal maltempo: barche affondate e mare in tempesta

Redazione

Basket serie C: esordio da applausi per la ItalBio Energy NP Monteroni

Mario Vecchio