BrindisiSport

Brindisi, con la Palmese alla ricerca dei primi tre punti in trasferta

BRINDISI – Il Brindisi, nel match di domenica del Fanuzzi, non va oltre il 2-2 nella sfida contro il Gravina. Un punto che non cambia una classifica molto difficile, ultimo posto con 7 punti, e che lascia l’amaro in bocca per come è arrivato.
I salentini, infatti, stavano per raccogliere una vittoria fondamentale per la difficile corsa verso l’obiettivo salvezza. La formazione guidata da Nicola Ragno ha portato, però, a casa il secondo risultato utile consecutivo. Una continuità importante, questa, anche in vista del prossimo delicato incontro.

Domenica, infatti, c’è sfida con la Palmese: agli adriatici serve conquistare la prima vittoria esterna in campionato. Ma soprattutto servono i tre punti per allungare il filotto di risultati utili e acciorciare le distanze dalla zona playout.

Inoltre, il Brindisi non ha mai ancora vinto in trasferta lontano dal Fanuzzi e siamo già al girone di ritorno. Il match di andata che si è disputato allo stadio Fanuzzi, il 6 ottobre scorso, è finito 1-1: in gol Peluso per gli ospiti al 76′, il pareggio degli adriatici è stato firmato da Nikolli al 79′.

“Bisogna andare avanti. Tutte le partire dovremo vincerle. Dovremo lottare fino all’ultimo, ma ser e furbizia, a noi manca”: da queste parole di mister Ragno, il suo Brindisi deve riparte per battere la Palmese per la 22esina giornata del girone H del tosto campionato di serie D.

Articoli correlati

Casarano, Di Bari: “Con Malcore rapporto bellissimo. Il Potenza ha la sua identità”

Redazione

Serie A: la 13esima giornata

Carmen Tommasi

Serie D: la 14a giornata nel girone H

Carmen Tommasi

Serie C, la 16a giornata nel girone C

Carmen Tommasi

Primavera 1: il Lecce scappa due volte, la Roma lo raggiunge

Tonio De Giorgi

Lecce, Di Francesco: “Torniamo a far parlare il campo”

Tonio De Giorgi