CronacaEvidenzaLecce

Sbanda con l’auto e finisce contro un muro di cinta: muore una 43enne

Il Salento piange un’altra vittima della strada. Era da poco passata la mezzanotte quando, Azzurra Cino, di 43 anni, è morta in seguito ad un incidente stradale avvenuto ad un incrocio semaforico della SP10, che collega Cavallino e San Cesario di lecce.

La 43enne, per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo della sua auto, una Peugeot 206. Dopo aver sbandato più volte, avrebbe terminato la sua corsa impattando contro il muro di cinta di un’abitazione adiacente l’arteria provinciale.

Ad allertare i soccorsi sono stati gli automobilisti di passaggio, Inutili si sono rivelati i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari del 118: il suo cuore aveva già cessato di battere a causa del violento impatto.

Oltre ai sanitari, la zona è stata raggiunta dai vigili del fuoco del comando provinciale di Lecce, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area, e dai carabinieri del comando compagnia di Lecce, cui sono affidate le indagini per risalire all’esatta dinamica del sinistro. Il veicolo, intanto, è stato posto sotto sequestro, mentre il corpo della 43enne è stato trasferito presso l’obitorio dell’ospedale “V. Fazzi” di Lecce, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Articoli correlati

In casa Lecce soffia aria di derby

Tonio De Giorgi

Terzo giorno del FCE 2026: tra Von trier e il concorso ulivo d’oro

Davide Pagliaro

Escalation di furti: rubate armi a un ex poliziotto

Redazione

Selfie con il morto al cimitero: operaio a processo

Redazione

Guardare il presente per puntare al futuro, al Teatro Apollo di Lecce in scena “TedX” 2025

Redazione

Cane lasciato sul balcone, muore precipitando nel vuoto: condannato proprietario

Elisabetta Paladini