Sport

Hdl Nardò riflette e pensa a Pesaro

Matteo Mecacci, coach Nardò Basket

Obiettivo salvezza, senza se e senza ma per Hdl Nardò che non ha perso di mira il suo obiettivo stagionale. Adesso, domenica c’è una partita importante e delicata per il Toro in casa di Carpegna Prosciutto Pesaro: si gioca alle 18 per la 23esima giornata del campionato di basket di A2. La squadra di coach Mattteo Mecacci è pronta ad affrontare una trasferta ostica, con l’intento di riscattare l’ultimo ko.

I prossimi avversari dei salentini hanno 24 punti in classifica, ben 12 in più rispetto ai granata. L’avversario peggiore che i salentini potessero incontrare in questo momento. La voglia di riscatto dei granata, dunque, dovrà passare al test durissimo di quella squadra a cui la A2 oggi sta stretta e che per 30 anni è stata la grande Scavolini.

I granata, dopo la sconfitta interna con la corazzata Udine, sono usciti dal campo con l’amaro in bocca, perchè vista la prestazione intensa e coraggiosa, il risultato sarebbe potuto essere diverso.

C’è da dire che l’arrivo di Giuri e Pagani hanno già portato un’energia nuova nel roster, a livello di qualità e competitività, ma anche di completezza. Il tutto in attesa del ritorno di Woodson, assenza questa pesantissima per Mecacci.

Articoli correlati

Taranto, accolto il reclamo dalla Corte Sportiva d’Appello

Tonio De Giorgi

Lecce, i convocati per Parma. Ancora assente Pierret

Tonio De Giorgi

Lecce, Camarda in Under 21: questa volta ci sarà

Tonio De Giorgi

Us Lecce, ecco i giallorossi convocati in Nazionale

Mario Vecchio

Eccellenza Pugliese, Taranto tenta la fuga, Brindisi scontro frontale col Bisceglie

Mario Vecchio

Serie D girone H, da domani squadre in campo per il 6° turno

Mario Vecchio