EvidenzaLecceSport

Lecce, Giampaolo: “Dobbiamo avere più personalità”

LECCE – Terza sconfitta in trasferta della gestione Giampaolo. Il Lecce cade a Cagliari, 4-1, dopo un buon primo tempo chiuso pure in vantaggio.

“Buona partita fino al pareggio – ha dichiarato il tecnico giallorosso nel dopo partita -. Dobbiamo gestire la partita in modo differente e non farci condizionare dagli episodi, dagli eventi della gara, come quelli emozionali che riguardano il pubblico di casa, molto caldo. Bisogna migliorare, crescere dal punto di vista della personalità, del carattere e dell’autostima, per risultare più forti pure dei fattori ambientali”.

Lecce che dal 27′ è rimasto in dieci uomini per l’espulsione di Rebic entrato in campo da appena dieci minuti. “Rebic è un titolare, conto sul suo apporto. Avevo avvertito di non cadere nella trappola Mina”.

L’allenatore del Lecce non parla di mercato “è compito della società”, ha detto, “credo che la squadra si sia sacrificata ed abbia fatto la sua partita. Non sempre le gare vanno nel modo auspicato – aggiunge -. Il risultato finale è frutto anche dell’inferiorità, ma la squadra, ripeto, ha corso. Non è sufficiente. In questo periodo abbiamo avuto qualche problema in più”.

Articoli correlati

Serie C, Casarano sconfitto 3-1 dal Potenza

Tonio De Giorgi

Brindisi: anziana trovata senza vita all’interno della sua abitazione

Redazione

Il Foggia ritrova la vittoria: Cosenza battuto al 100′

Tonio De Giorgi

Volley A2, Prisma La Cascina Taranto illude ma poi si arrende a Siena

Mario Vecchio

La Narconon Melendugno batte 3-1 Concorezzo e la classifica sorride

Carmen Tommasi

Maltrattamenti e sofferenze, salvato cane in un giardino privato: proprietario denunciato

Elisabetta Paladini