CronacaLecce

Trepuzzi, a fuoco l’auto di un imprenditore

TREPUZZI – Non si placa l’emergenza dei roghi d’auto in provincia di Lecce che nei giorni scorsi ha spinto il Prefetto a raggiungere e attestare personalmente la propria solidarietà a due amministratori, recenti vittime di intimidazioni in piena regola, la vicesindaca di Novoli Francesca Ingrosso e il sindaco di Castrignano del Capo Francesco Petracca.

La scorsa notte, quella di venerdì, a bruciare a Trepuzzi è stata l’auto di un imprenditore nel settore ristorativo, amministratore di un’attività con sede a Lecce.

In via edificio Scolastico i vicini dell’uomo hanno lanciato l’allarme poco dopo le tre: la sua Volvo XC40 era avvolta dalle fiamme. A domarle il tempestivo intervento dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Lecce, che hanno messo in sicurezza la zona ed effettuato il sopralluogo per accertare la natura del rogo.

L’incendio, che ha completamente distrutto l’autovettura, ha anche danneggiato l’abitazione accanto, fortunatamente disabitata in quel momento.

Al momento nessuna certezza su cosa o, nell’ipotesi del dolo, chi abbia dato origine alle fiamme, ma le indagini sono tuttora in corso. I carabinieri della Stazione di Trepuzzi, guidati dal luogotenente Giovanni Papadia, sono al lavoro per visionare tutte le telecamere di videosorveglianza della zona.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Il programma della serie A dalla 13° alla 22° giornata

Mario Vecchio

Autovelox Tangenziale Est: Zacheo difende l’equiparazione “approvazione = omologazione”

Redazione

DMO Puglia, verso un turismo coordinato e integrato

Redazione

Presentata la rivista che raccoglie le emozioni della quarta tappa del Giro d’Italia a Lecce

Redazione

Sternatia, polemica sui nuovi loculi cimiteriali: il comune difende il bando

Redazione

Palagiano: moglie maltratta il marito, arrestata

Redazione