CronacaLecce

Soleto, fiamme in un’azienda agricola

Nella notte, le squadre dei Vigili del Fuoco di Lecce sono intervenute per fronteggiare due distinti incendi che hanno interessato un’azienda agricola e un’autovettura.

Il primo episodio a Soleto, intorno alle  22:00, dove un incendio ha coinvolto un deposito  dell’azienda agricola in via Masseria Pompilio. Le fiamme hanno distrutto circa 500 balloni di fieno posti in una struttura metallica.Il danno  si aggirerebbe attorno ai 60mila euro. Al momento si indaga per stabilire la natura dell’episodio: l’attività è nelle mani dei carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Maglie.

Poco dopo le 2.00, i pompieri sono invece intervenuti a Lecce, dove un rogo ha interessato un’Audi A4 parcheggiata in via Abruzzi. La vettura, di un 52enne del posto,  è stata parzialmente distrutta. L’intervento tempestivo delle squadre dei vigili del fuoco ha infatti evitato ulteriori danni a persone e cose, garantendo la sicurezza pubblica.

 

Articoli correlati

Violento scontro sulla Veglie–Leverano: donna in ospedale

Elisabetta Paladini

“Cantiere delle idee”: focus sul PUG per disegnare il futuro di Ugento

Redazione

Mariagrazia Anselmi, inaugurazione del comitato e programma elettorale per le Regionali al fianco di Decaro

Redazione

Giornata dell’Unità d’Italia e delle Forze armate tra memoria e speranza di pace

Redazione

Apulian Runway Experience 2025: la moda pugliese tra talento, tradizione e innovazione

Redazione

Lecce, è ripresa la preparazione: sabato l’Hellas Verona al Via del Mare

Carmen Tommasi