LecceSport

Lecce, Karlsson già in panchina. Giampaolo pensa al Genoa: “Partita impegnativa”

LECCE – Giornata intensa per il nuovo arrivato Jesper Karlsson ingaggiato dal Bologna: dopo le visite mediche ha raggiunto i nuovi compagni di squadra per l’allenamento di rifinitura in vista della partita di domani contro il Genoa. L’esterno offensivo è convocato e ha scelto il numero 37. “Lo conosco – ha detto Giampaolo nella conferenza stampa di vigilia -, ho visto qualche sua, è un calciatore che ha bisogn di ritrovare entusiasmo e si giocherà il posto da titolare ala pari di tutti gli altri. A Bologna ha trovato poco spazio perché c’erano sette esterni”.

Il Lecce accoglie dunque Karlsson e si concentra sulla partita contro il Genoa per cercare di dimenticare i due stop consecutivi e muovere la propria classifica.

“Il nostro atteggiamento deve essere sempre positivo, giusto – continua -, poi nelle partite si possono commettere errori”

Nella squadra giallorossa si contano ancora diverse assenze, ma è di nuovo disponibile Guilbert. “Il suo rientro permetterà a Dorgu di tornare a fare quello che sa fare – aggiunge -, il problema è quando bisogna dattare i calciatori”

La sfida contro il Genoa per Giampaolo profumerà di derby visto il suo passato sulla panchina della Sampdoria. “I derby sono state partite bellissime, ma fanno parte del passato – sostiene -, il Genoa è un avversario ostico, una squadra rognosa, di buona qualità e con uno score positivo. Sarà una partita impegnativa come tutte le altre”

Articoli correlati

Serie C, Casarano sconfitto 3-1 dal Potenza

Tonio De Giorgi

Il Foggia ritrova la vittoria: Cosenza battuto al 100′

Tonio De Giorgi

Volley A2, Prisma La Cascina Taranto illude ma poi si arrende a Siena

Mario Vecchio

La Narconon Melendugno batte 3-1 Concorezzo e la classifica sorride

Carmen Tommasi

Maltrattamenti e sofferenze, salvato cane in un giardino privato: proprietario denunciato

Elisabetta Paladini

“CineVoci”: una miniserie per raccontare emozioni, fragilità e speranze dei giovani

Elisabetta Paladini