LECCE – Uno spettacolo musico teatrale di forte impatto quello andato in scena nella chiesa di Sant’Irene a Lecce promosso dall’Accademia della Minerva.
“L’altra metà del Presepio” ha voluto far arrivare agli spettatori un messaggio profondo e diretto sull’importanza del ruolo della donna, attraverso Monologhi, dialoghi e la suggestione della musica natalizia interpretata con maestria dal coro polifonico di musica antica ERATU’S diretto dal Maestro Deborah De Blasi, accompagnato all’organo da Caterina Torsello e con la partecipazione del mezzosoprano Vincenza De Rinaldis.
Barbara Magnani, classe 1981. Laureata in Lettere, master in giornalismo sportivo televisivo. Giornalista professionista dal 2009. Redattore del tg di TeleRama.