CronacaLecce

Gianni Ippoliti aggredito in centro a Roma

Serata da incubo per Gianni Ippoliti. Il noto conduttore televisivo è stato aggredito nei pressi di un parcheggio in via dei Prefetti, nel cuore di Roma.
L’episodio è avvenuto poco dopo la mezzanotte, quando un furgone bianco si è fermato accanto a Ippoliti. Alla guida del veicolo c’era un uomo non ancora identificato. Dopo un acceso scambio di battute, la situazione è precipitata: l’autista del furgone ha colpito Ippoliti con un pugno al volto, facendolo cadere contro un’auto parcheggiata.
Nonostante il colpo subito, il conduttore è riuscito a rialzarsi e a memorizzare parte della targa del veicolo, prima che il furgone si allontanasse a tutta velocità. Con lucidità, Ippoliti ha allertato i soccorsi.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia, che hanno avviato le indagini per identificare l’aggressore, e un’ambulanza, che ha trasportato il conduttore al pronto soccorso dell’ospedale Santo Spirito. Fortunatamente, le ferite riportate non sono gravi.

Articoli correlati

Cittadinanza conferita a sette personalità

Redazione

Caso mensa: a Taurisano si dimette l’assessora Carolì. A Veglie il tar “boccia” La Fenice

Redazione

Daniele e il suo cagnolino Pluto cercano aiuto per rendere abitabile la loro casa a Spiaggiabella

Elisabetta Paladini

Lecce, ripresa la preparazione: Morente e Siebert in gruppo

Tonio De Giorgi

Lobuono: “il Salento sembra Gaza per colpa della Xylella”

Redazione

A Cutrofiano il primo comitato elettorale di Pagliaro

Redazione