BrindisiCronacaVideo

Ladri rubano dolci da una casetta natalizia

FRANCAVILLA FONTANA – Nelle scorse ore, nella centralissima piazza Umberto di Francavilla Fontana, una casetta natalizia è stata oggetto di un furto. I ladri hanno rubato i dolci tradizionali custoditi all’interno della struttura, lasciando i cittadini sconcertati e preoccupati. L’effrazione è stata scoperta dal titolare al momento della riapertura del chiosco.

Il sindaco di Francavilla Fontana, Antonello Denuzzo, ha espresso la sua indignazione per l’accaduto e ha invitato i cittadini a collaborare con le forze dell’ordine per individuare i responsabili. Denuzzo ha anche promesso di prendere misure aggiuntive per garantire la sicurezza delle casette natalizie e degli altri punti di interesse nella città.

La polizia locale sta conducendo indagini per identificare i colpevoli e prevenire ulteriori furti. I cittadini, inoltre, sono stati invitati a segnalare qualsiasi informazione rilevante alle autorità.

Questo episodio ha sollevato molte preoccupazioni tra i residenti, che sperano in un intervento rapido e deciso per garantire la sicurezza durante le feste.

Articoli correlati

Droga e abusi su una 14enne: pena ridotta per due giovani imputati

Paolo Franza

In Commissione Traffico l’ampliamento della sosta tariffata in periferia

Redazione

Vandali in azione nella piazzetta delle Cantelmo, distrutte due panchine in pietra

Sergio Costa

Nuovi avvistamenti di lupi nel Salento: cresce la preoccupazione dopo l’ennesimo attacco

Elisabetta Paladini

Brindisi, serve uno scossone per la vetta

Redazione

Massafra, accoltellamento al culmine di una lite per strada: arrestato un 26enne

Redazione