FRANCAVILLA FONTANA – Antonio Rogazzo, il nuovo allenatore della Virtus Francavilla, è pronto per la sua nuova avventura nel Salento. All’esonerato Ciro Ginestra è stata fatale la sconfitta di Ugento.
Già due settimane fa il presidente Antonio Magrì aveva avviato riflessioni e valutazioni sul futuro del tecnico, ma la squadra che si era schierata accanto all’allenatore di Pozzuoli, difendendone in toto l’operato.
In linea generale, a pesare sono sicuramente state le sei sconfitte rimediate nel girone d’andata. Ma, la vetta è comunque a tre punti. Periodo che ha portato i biancoazzurri dal primo al sesto posto. In particolare, nelle ultime cinque gare sono tre le sconfitte e due le vittorie. La Virtus Francavilla, nel 2025, darà la caccia al ritorno in serie C.
Il neo tecnico, classe ’73 originario di Napoli, alla prima del 2025 andrà a fare visita al Manfredonia: si gioca il 5 gennaio alle 14:30 per la 18esima giornata del girone H, una gara in cui servirà subito il desiderato scossone. Gli avversari sono nelle zone pericolose della classifica con 13 punti e devono necessariamente fare bene per non compromettere ancora di più la situazione.