SportTaranto

Taranto, Giove fra due contendenti: la Apex non molla

Massimo Giove

LECCE – Al tavolo per l’acquisizione del Taranto torna a sedersi anche la Apex. Giove attende e mentre ascolta la Legacy Trust di Di Stefano, ecco rispuntare di nuovo Campbell.

La Apex manifesta ancora il proprio interesse per l’acquisizione del club tarantino. E, da quel che si apprende attraverso un comunicato della stessa Apex, si sta continuando a lavorare per il closing.

Dall’altra parte c’è la Legacy Trust di Di Stefano che ha avviato contatti con Giove, trattando e toccando molti temi che vedrebbero parte interessata lo stesso Giove.

Il tempo passa, però, è sul campo la situazione sembra irrimediabilmente compromessa.

Nel prossimo turno, domenica 5 gennaio, il Taranto sarà ospite del Latina con un nuovo allenatore in panchina.

Il nuovo tecnico cercherà di far chiudere la stagione in maniera dignitosa. Mancano diciotto partite alla fine e il girone di ritorno è già iniziato. La rosa del Taranto ha bisogno di essere traghettata fino al termine della stagione in condizioni di spera migliori di quelle che hanno vissuto finora i calciatori rossoblu, nonché gli allenatori che si sono accomodati sulla panchina del Taranto.

Un’altra storia rispetto a un anno fa, poi man mano tutto è mutato fino alla situazione attuale, che sembra non vedere ancora luce.

Giove è seduto al tavolo e aspetta la proposta migliore, quella più concreta. La più lungimirante per una piazza che non sarebbe inferiori a tante che oggi si godono la Serie B.

Chi rileverà questa società deve prima di tutto conquistare i tifosi con programmi seri e ambiziosi per non cadere, almeno calcisticamente, nel dimenticatoio più tetro.

Articoli correlati

Volley A2 femminile: Narconon Melendugno vince a Concorezzo

Tonio De Giorgi

Il programma della serie A dalla 13° alla 22° giornata

Mario Vecchio

TEDx: anche a Taranto libero pensiero e innovazione

Redazione

Taranto, TEDx: no al nucleare, cui prodest?

Redazione

Palagiano: moglie maltratta il marito, arrestata

Redazione

Ex Ilva: proclamato lo sciopero per il 16 ottobre

Redazione