Eventi

Mazda e AutoCaracciolo presentano il “Progetto Eccellenze Italiane”

autocaracciolo-eccellenze-italiane

NOTA STAMPA

Mazda, in collaborazione con AutoCaracciolo Lecce e Brindisi, è lieta di annunciare un evento esclusivo che celebra l’eccellenza italiana, mettendo in luce il perfetto connubio tra avanguardia tecnologica e il patrimonio artistico del nostro Paese.

L’appuntamento è fissato per sabato 11 gennaio 2025, alle ore 19:30, presso la sede di AutoCaracciolo di Lecce, Surbo in Via Unità d’Italia (Zona Ipercoop)

L’evento, aperto a tutti, sarà un’occasione unica per scoprire il Progetto Eccellenze Italiane, fortemente sostenuto da Mazda, attraverso una serata in cui innovazione, tradizione e bellezza si incontrano.

Protagonisti della serata saranno i modelli Mazda CX-60 e Mazda CX-80, già emblemi della gamma Mazda, che rappresentano il meglio in termini di design sofisticato, innovazione tecnologica e attenzione alla sostenibilità.

A rendere l’atmosfera ancora più speciale, la straordinaria esposizione di un’opera artigianale unica, firmata dalla prestigiosa ditta di luminarie Parisi 1876, una realtà storica che da quasi 150 anni illumina con la sua arte le celebrazioni italiane più importanti.

Il “Progetto Eccellenze Italiane” nasce per valorizzare il dialogo tra tradizione e futuro, tra la passione per il progresso e l’amore per le radici culturali italiane. Vi invitiamo a partecipare per vivere insieme una serata che celebra l’eleganza senza tempo dell’artigianato italiano e l’innovazione tecnologica di Mazda.

Vi aspettiamo numerosi per condividere questa esperienza unica!

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti:

  • Email: info@autocaracciolo.it
  • Telefono: 0832 279433

Articoli correlati

Taranto: i numeri del “Festival della Blue Economy”

Redazione

Vivere oltre la disabilità: a Taurisano via all’aperitivo letterario in giardino

Redazione

L’Open Lab Meeting: accende l’Accademia di Belle Arti di Lecce

Redazione

Grottaglie: “Passerella Mediterranea” a Casa Vestita

Redazione

“Donne non Pupe”: il premio che celebra il talento e il coraggio femminile

Elisabetta Paladini

Museo, anche a Taranto la giornata degli “Amici dei musei”

Redazione