Babbo Natale, gli elfi, un mercatino ad hoc e tanto altro ancora. Tutto questo a San Cataldo, la marina leccese, dove l’atmosfera di queste festività ha preso vita grazie al Villaggio di Babbo Natale. L’inaugurazione di questa speciale attrazione, situata all’interno dell’Ostello della Gioventù, ha dato ufficialmente il via a una serie di iniziative che, fino al 26 dicembre, promettono di incantare grandi e piccoli.
L’iniziativa è frutto del lavoro dell’associazione I Love San Cataldo, presieduta da Emiliana Sinistro,di cui fanno parte gli operatori commerciali locali, tra cui il consigliere comunale Roberto Russo, che ha contribuito a unire le forze della comunità per dar vita a questo progetto. L’obiettivo è non solo celebrare il Natale, ma anche valorizzare la marina come luogo di aggregazione e cultura.
Oltre alle attività e ai giochi, il Villaggio di Babbo Natale è anche sinonimo di buona cucina. I ristoratori locali, con la loro passione e professionalità, propongono piatti tipici e prelibatezze che arricchiscono l’esperienza, rendendola indimenticabile per tutti i visitatori.
E’ tutto pronto quindi. La magia ha avuto inizio. Fino al 26 dicembre, il Villaggio di Babbo Natale è pronto ad accogliervi con tante sorprese.