CronacaLecce

Drammatico impatto tra scooter e furgone: un morto

MERINE – Drammatico schianto sulla bretella che collega la Lecce – Melendugno alla tangenziale est, nel territorio di Lizzanello. A perdere la vita Antonio Camastra, 63 anni, noto negli ambienti sportivi leccesi, allenatore dell’Under 12 “Lecce Women”. L’uomo viaggiava a bordo di uno scooter Piaggio Beverly che per cause tutte da chiarire , ha impattato contro un furgoncino. Sul posto sono immediatamente giunti i sanitari del 118, ma per Camastra non c’era già più nulla da fare, l’uomo è deceduto sul colpo a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto. Intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Lecce e gli agenti della Polizia Locale che hanno effettuatto i rilievi ultili a stabilire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Sembra che, il furgone abbia perso uno pneumatico in corsa a causa di un guasto.

Dolore e sgomento nell’ambiente sportivo giallorosso: l’Unione Sportiva Lecce esprime il più sentito cordoglio per la prematura e tragica scomparsa del collaboratore tecnico.

“Antonio lascia in tutti noi un vuoto incolmabile – si legge sulla pagina del Lecce Women – Facendo leva sui suoi modi gentili e sulla sua esperienza , nel corso di questi anni ha contribuito alla crescita di tantissime giovai calciatrici”.

 

 

Articoli correlati

Lecce, domani la ripresa

Carmen Tommasi

LIVE – Sottil sbanca il “Tardini”: prima vittoria del Lecce in campionato. La cronaca

Carmen Tommasi

Caos mense, protestano i lavoratori de “La Fenice”: “noi innocenti”

Redazione

“Ama la tua terra come te stesso”, il tour del consigliere di Fdi Paolo Pagliaro fa tappa a Zollino

Redazione

Omaggio a Norma Cossetto, colpevole di essere italiana

Antonio Greco

Basket Serie C, si parte: esordio in trasferta per Italbio Energy NP Monteroni

Mario Vecchio