La Polizia di stato ha notificato un provvedimento di sospensione della licenza al gestore di un bar a Galatina.
In particolare, al termine di reiterata attività di controllo effettuata dagli agenti del Commissariato di Galatina presso un’attività commerciale dedita alla somministrazione di alimenti e bevande, è stato emesso il provvedimento del Questore che ha ordinato la sospensione dell’attività per giorni 10.
I controlli hanno evidenziato che l’esercizio commerciale è frequentato abitualmente da persone pericolose e con a carico pregiudizi penali e di Polizia, nonché da soggetti già gravati da misure di prevenzione emesse dal Questore di Lecce.
In alcune occasioni i frequentatori sono stati anche stati segnalati all’autorità amministrativa perché trovati in possesso di sostanze stupefacenti per uso personale.