LECCE – Al PalaVentura, scontro diretto tra la Conad Lecce Volley e il Meta Napoli. Quest’ultima, penultima in classifica alle spalle dei leccesi, arriva da una sconfitta subita nell’impegnativa ma combattuta gara contro il Marigliano.
Nel penultimo turno casalingo, i leccesi di Fabio Saccomanno, delusi per il risultato negativo rimediato nella gara contro il Taviano, puntano a sfruttare il fattore campo per ritrovare la giusta continuità agonistica e migliorare la propria posizione in classifica.
Nell’avvincente incontro di oggi pomeriggio, la squadra giallorossa e il pubblico presente, oltre a celebrare il Prontass Day, main sponsor della società leccese, saranno testimoni del progetto di solidarietà “Cuore Amico” che da anni sostiene i bambini più bisognosi e le loro famiglie.
Per chi desidera sostenere l’iniziativa con un gesto di generosità, il salvadanaio di “Cuore Amico” sarà disponibile anche all’ingresso del Palazzetto di Piazza Palio.
La gara Conad Lecce Volley – Meta Napoli avrà inizio alle ore 18.00 e sarà diretta dalla coppia arbitrale Mastronicola e Mancini.
post precedente