Si continua a scavare sulla morte di Julie, la studentessa francese trovata senza vita nel suo appartamento, di via Pappacoda, a Lecce il 22 ottobre 2023
Julie, ricordiamo, aveva lasciato una lettera in cui raccontava di di aver subito abusi sessuali. E ora la Scientifica della questura di Lecce, su delega del pm Rosaria Petrolo, tornerà il 3 dicembre nella sua casa per cercare nuovi indizi.
Gli accertamenti richiesti, sembrerebbero voler vagliare l’eventualità che ci siano ricostruzioni alternative alla tesi del suicidio: se possa esserci un’altra narrazione dei fatti. Se effettivamente Julie si sia tolta la vita e abbia scritto quel messaggio o se tra le mura domestiche sia accaduto qualcosa di diverso.