TARANTO – In casa Taranto non è ancora tempo di closing. In sostanza manca ancora la fideiussione bancaria che ufficializzerà il passaggio di consegne da Massimo Giove all’Apex, la società inglese che ha acquisito il club salentino.
Il rappresentante della holding, Mark Campbell, ha fatto sapere che ci vorranno almeno un paio di settimane per chiudere la spinosa questione. Intanto, si avvicina la scadenza del 16 dicembre: quella del pagamento degli stipendi.
L’auspicio, di tifosi e di tutto l’ambiente, è che tutto si possa concludere quanto prima per tentare di vedere un piccolo fascio di luce in fondo al tunnel.
L’obiettivo di Campbell, già in città e presente alle partite della squadra, è la salvezza in Serie C, nel girone C, nonostante la difficile situazione di classifica, aggravata da penalizzazioni sportive non attribuibili ad APEX.
Intanto, la posizione del tecnico Cazzarò è sempre molto delicata e in fase di sviluppo, il tutto in attesa del pieno controllo da parte di APEX.
La squadra è, ultima con tre punti, e domenica c’è lo scontro diretto con la Juyentus U23 per la 17esima giornata, bisogna riscattare la sconfitta per 2-0, nell’ultimo turno, con il Benevento e risalire la china in campionato.
