BrindisiSport

Brindisi, è notte fonda. Ragno: “Bisogna cambiare mentalità”

BRINDISI – Brutta e pesante sconfitta del Brindisi nello scontro salvezza contro l’Ugento, che ha vinto per 3-0 tra le proprie mura amiche dello stadio comunale. Una debacle, la sesta stagionale, che mantiene molto delicata e difficile la situazione in classifica: gli adriatici sono sempre ultimi con cinque punti di penalizzazione da scontare. La squadra ha ancora il solito grosso problema in fase realizzativa e la retroguardia, invece, è spesso distratta, come successo anche nell’ultima gara.

Lo sa bene il tecnico, Nicola Ragno, che nel post match ha detto la sua sul momento difficile dei suoi “Andremo avanti domenica per domenica, non mi abbatto mai. Dispiace per la sconfitta, abbiamo fatto una brutta figura. Dobbiamo cambiare mentalità e modo di approcciare le partite”, ha concluso il mister dei salentini.

La situazione in classifica, dunque, resta ancora problematica e nel prossimo turno il Brindisi ospiterà la Nocerina per la 14esima giornata di serie D: si gioca alle 14:30. Gli ospiti sono secondi nel tosto girone H, con 27 punti a meno 1 dalla Virtus Francavilla, capolista. Bisogna puntare a vincerle tutte da qui alla fine, senza guardare il nome dell’avversario, e poi si capirà come andrà a finire.

Articoli correlati

Serie C, Casarano sconfitto 3-1 dal Potenza

Tonio De Giorgi

Brindisi: anziana trovata senza vita all’interno della sua abitazione

Redazione

Il Foggia ritrova la vittoria: Cosenza battuto al 100′

Tonio De Giorgi

Volley A2, Prisma La Cascina Taranto illude ma poi si arrende a Siena

Mario Vecchio

La Narconon Melendugno batte 3-1 Concorezzo e la classifica sorride

Carmen Tommasi

Terza categoria, rissa e pugno al volto. Giocatore del Calimera finisce al pronto soccorso

Redazione