BrindisiSport

Brindisi, ecco Rajkovic, Giovanny e Yangba. A Ugento senza tifosi

Il giorne H di serie D

BRINDISI – Il Brindisi continua a muoversi sul mercato per perseguire l’obiettivo della salvezza e annuncia tre nuovi innesti: Marko Rajkovic, Luiz Giovanny da Silva Morais e Abdias Etienne Yangba.

Marko Rajkovic, attaccante serbo classe 1992, ha trovato l’accordo economico con il club biancazzurro. Dopo aver risolto il contratto con la Reggina, Rajkovic è attualmente in Serbia in attesa del completamento delle pratiche burocratiche. In questa stagione ha collezionato quattro presenze e un gol decisivo contro il Ragusa, mentre lo scorso anno, con il Casarano, ha brillato con 12 reti e 2 assist in 30 partite.

Insieme a Rajkovic, il Brindisi ha tesserato il brasiliano Giovanny, attaccante ventitreenne cresciuto nel Corinthians. Giovanny ha maturato esperienza in Brasile con diverse squadre, partecipando a competizioni come il Campeonato Brasileiro Série D e il Campeonato Paraense Série B. Giunto in Italia ad agosto, è pronto a mettersi a disposizione di mister Nicola Ragno.

Completa il trio il francese Abdias Etienne Yangba, promettente classe 2006. Cresciuto nelle giovanili del Paris Saint-Germain, Yangba ha iniziato la stagione con l’Afragolese. Con grande fisicità e velocità, rappresenta un elemento di prospettiva per il parco under del Brindisi.

Con questi innesti, la società conferma la sua determinazione nel rinforzare la rosa e affrontare con ambizione la seconda parte della stagione.

Intanto, nel prossimo turno il Brindisi sarà ospite dell’Ugento, partita delicata per motivi di classifica per entrambe le squadre. Altra trasferta vietata ai tifosi ospiti per la squadra di Nicola Ragno che, adesso, deve recuperare il meno 5. Si gioca domenica alle 14:30.

Articoli correlati

Basket Serie C: la Italbio Energy NP Monteroni vince contro Cus Foggia

Tonio De Giorgi

Serie C: la nona giornata. Cade il Foggia, la Salernitana vola. Il Casarano sogna

Carmen Tommasi

Serie D: risultati e classifica del girone H

Carmen Tommasi

Eccellenza: l’ottava giornata: allungano Taranto e Bisceglie. Il Brindisi frena

Carmen Tommasi

Troppo Bisceglie per il Gallipoli: al Bianco vincono 2-1 gli ospiti

Carmen Tommasi

Casarano, tre gol al Cerignola: doppietta di Chiricò e gol di Zanaboni

Tonio De Giorgi