FRANCAVILLA FONTANA – Secondo posto in classifica, tanta voglia di continuare a fare bene e infiniti sogni nel cassetto. Nell’ultima partita alla Virtus Francavilla è bastato un lampo di Sosa, ottavo centro stagionale dell’argentino, alla metà della seconda frazione di gioco, per aggiudicarsi l’intera posta in palio nella trasferta, e nel derby, di Fasano.
Zero ad uno al “Curlo” e seconda vittoria consecutiva per gli imperiali che riescono a dar seguito alla vittoria di domenica scorsa con la Costa d’Amalfi, portandosi a quota 25 punti.
Domenica gli imperiali saranno impegnati in casa dell’Angri, con fischio d’inizio alle 14:30 per la 13esima giornata che viene dalla sconfitta di 4-1 in casa del Martina. Gli avversari hanno 13 punti, in compagnia dell’Acerrana, e puntano a fare lo sgambetto ai salentini.
“Chi sbaglia il meno possibile arriva fino alla fine, in un campionato fino a marzo sempre difficile. Dobbiamo avere la lucidità e la forza di giocare le nostre partite”: così mister Ciro Ginestra in una delle ultime conferenze stampa.
Un messaggio chiaro e deciso: per la promozione serve il massimo impegno, in un girone H, sempre più tosto e competitivo. Ma la Virtus può e deve farcela: ha tutte le potenzialità per farlo.