MAGLIE – Sconfitta senza effetti sulla classifica nell’ultima partita della fase a gironi con il CT Maglie superato dal CT Zavaglia di Ravenna. Approfittando dell’accesso ai playoff per la promozione in serie A1 già acquisito con una giornata di anticipo, la squadra magliese ha avuto l’occasione di fare esordire l’altro ragazzo del vivaio, Dennis Spircu.
Queste le parole del direttore sportivo dei salentini, Antonio Baglivo: «Fin dalla vigilia, eravamo consapevoli che anche ottenendo un risultato positivo questo sarebbe risultato inutile ai fini della classifica. Abbiamo quindi preferito schierare Dennis Spircu, anche lui 15 anni come Riccardo Manca, al suo esordio in un campionato impegnativo come quello della serie A2, e rinunciare a uno dei due stranieri in squadra».
Ora tutte le attenzioni sono rivolte al primo turno dei playoff promozione in A1 di domenica prossima 24 novembre. L’avversario è il quotato match Ball Firenze. L’incontro si giocherà in trasferta a Firenze. La vincitrice accederà al secondo turno contro il Canottieri Padova con due incontri, andata e ritorno, dai quali uscirà la squadra promossa in serie A1.