AttualitàLecce

Da un mese senza linea telefonica per un guasto. Lo sfogo di un imprenditore

LECCE – Da un mese l’azienda leccese dell’imprenditore Leo Ramirez, si trova isolata telefonicamente per un problema che neppure i tecnici della compagnia telefonica riescono a identificare. La sua attività di riflesso ha perso molti clienti e le commesse non arrivano perchè in molti credono che la sua attività sia chiusa.
Abbiamo raccolto il suo sfogo.
Negli anni 90 un celebre spot sosteneva che una telefonata allunga la vita, nel 2024 invece telefonare diventa motivo di esasperazione e di problemi economici soprattutto se si ha una importante attività commerciale.
Il perché lo spiega il signor Leo Ramirez, imprenditore che da anni con la sua azienda, ubicata presso la zona industriale di Lecce, è punto di riferimento nel mondo delle stampe, grafica e gadgets pubblicitari.
La sua azienda risulta irraggiungibile al telefono dal mese di ottobre, dal 23 per l’esattezza. Molti clienti credono che la sua attività sia chiusa, addirittura cessata in qualche caso, come testimoniano i continui messaggi che giungono tramite il numero whatsapp.
I tecnici della compagnia telefonica hanno provato ad intervenire sulla linea fissa ma senza venirne a capo, il problema, che ovviamente c’è, non si sa quale possa essere. Intanto le commesse di gadget, soprattutto in questo periodo pre natalizio, sono calate drasticamente creando un forte danno economico all’azienda. Quei corridoi pieni di impiegati al lavoro, oggi sono tristemente vuoti a riempirli tanti cartoni in attesa di essere ordinati ad un telefono che però non può funzionare.

 

 

 

Articoli correlati

Primavera 1: il Lecce scappa due volte, la Roma lo raggiunge

Tonio De Giorgi

Da domani, alle 8.45, il Commento al Vangelo con mons. Panzetta

Redazione

Focus sulla Farmacia del futuro, tra innovazione e servizi

Redazione

“Stalle aperte”, una giornata per vivere profumi e attività in masseria

Redazione

Traffico internazionale di cocaina, arrestato al porto di Brindisi un 44enne salentino

Redazione

Santa Maria al Bagno, emessi sette daspo urbani per rissa

Redazione