LECCE – Il pareggio contro.l’Empoli alla fine sta stretto alla squadra giallorossa. A Gotti sicuramente. “Meritavamo di vincerla – ha detto in sala stampa dopo la partita -, ci abbiamo messo qualità, coraggio, atteggiamento orientato al positivo come dovrebbe essere sempre”.
Il primo tempondel.Lec è era stato deludente. “L’Empoli è una squadra abile a rendere lempartite complicate – continua -, fino al gol di Pellegri è stata una partita chiusa, povera di estetica, si sbagliavano le cose più semplici. Poi i cambi sicuramente hanno dato un’altra direzione, ma la partita è cambiata perché sono cambiate molte cose”.
L’ingresso dj Sansone ha dato una linfa diversa alla manovra offensiva del Lecce. ” L’anno scorso ci ha dato una grossa mano – aggiunge Gotti – e all’inizio di quest’anno ci è mancato”.
A siglare il gol del pareggio ci ha pensato Pierotti, alla sua prima rete in Serie A. Quello dell’argentino è stato il gol numero 650 in Serie A. “Merita queste grande soddisfazioni – ha concluso -, lui ha un atteggiamento professionale encomiabile”.
