PADOVA – Muore investita da un camion dell’azienda di trasporti per cui lavorava. Si tratta di Sylvia Pallischeck, 61enne originaria della Germania e residente a Lecce, ma stabilitasi da tempo a Brogliano (Vicenza), rimasta vittima di un tragico incidente nel tardo pomeriggio di ieri. La signora tedesca, mentre si trovava nella zona industriale di Padova, è stata improvvisamente travolta da un mezzo in manovra nel piazzale della ditta di trasporti.
La 61enne, dipendente di una società di trasporti siciliana, aveva completato una consegna verso le 18,45 e stava concludendo le ultime formalità negli uffici della ditta padovana. Dopo aver lasciato i documenti necessari, si era avviata verso il suo veicolo per ripartire. È stato in quel momento che mentre attraversava il piazzale è stata travolta da un autoarticolato condotto da un 39enne di origini romene e residente a Padova. La donna purtroppo è morta sul colpo.
Le forze di polizia e lo Spisal (Servizio Prevenzione Igiene Sicurezza Ambienti di Lavoro), stanno ora indagando per chiarire i dettagli della dinamica.
