AttualitàEventiLecceVideo

Fiera Salento Sposi, un tuffo nel matrimonio tra enogastronomia, show e area kids

MIGGIANO – Abiti da sposa e da sposo, bomboniere, fedi nuziali, decorazioni di tutti i tipi, catering, spettacoli, annessi e connessi. Riecco la Fiera Salento Sposi Miggiano, l’evento che richiama l’attenzione dei principali stakeholder del settore e di quanti hanno deciso di unirsi in matrimonio.

Tre giorni – dall’8 al 10 novembre prossimi – per scoprire tutti i segreti e le novità dell’edizione 2024 di una manifestazione che ha ottenuto nel corso degli anni grazie agli apprezzamenti degli addetti ai lavori del wedding. L’evento è stato presentato nella sala consiliare del comune di Miggiano.

La location, come tradizione, non cambia: sarà nei padiglioni di Expo Miggiano 2000 , teatro di numerose manifestazioni fieristiche.

Fiera Salento Sposi è curata dall’Agenzia Platinum Eventi & Comunicazione di Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli. Un evento innovativo capace di avere importanti ricadute economiche sul territorio.

Nei tre giorni della manifestazione ci sarà spazio anche per un’area kids, degustazioni gastronomiche e tanto altro ancora, come lo spettacolo dei “I Malfattori”, in programma  il 9 novembre alle 20.30.

Un evento perfetto per coloro che desiderano celebrare il loro amore in modo unico e speciale. Per le prime 1500 coppie che si registreranno al sito www.fierasalentosposi.it in palio il love coupon del valore di 500 euro spendibile per il proprio evento.

 

Articoli correlati

Regionali Puglia 2025, l’affluenza alla chiusura dei seggi: iniziano gli scrutini

carola antonucci

Via Roggerone e Giammatteo, buie e senza strisce. “Un vero pericolo”

Redazione

Tentato omicidio a Copertino, convalidato il fermo del 23enne

Redazione

Nasce QEPOP Solar: l’energia del futuro firmata EPOP e Qesco

Redazione

Tragedia nei parcheggi del “Vecchio Fazzi”: cane travolto e ucciso da un’auto pirata

Elisabetta Paladini

“L’Amore vero non uccide mai”: Us Lecce in campo contro la violenza sulle donne

Mario Vecchio