MIGGIANO – Abiti da sposa e da sposo, bomboniere, fedi nuziali, decorazioni di tutti i tipi, catering, spettacoli, annessi e connessi. Riecco la Fiera Salento Sposi Miggiano, l’evento che richiama l’attenzione dei principali stakeholder del settore e di quanti hanno deciso di unirsi in matrimonio.
Tre giorni – dall’8 al 10 novembre prossimi – per scoprire tutti i segreti e le novità dell’edizione 2024 di una manifestazione che ha ottenuto nel corso degli anni grazie agli apprezzamenti degli addetti ai lavori del wedding. L’evento è stato presentato nella sala consiliare del comune di Miggiano.
La location, come tradizione, non cambia: sarà nei padiglioni di Expo Miggiano 2000 , teatro di numerose manifestazioni fieristiche.
Fiera Salento Sposi è curata dall’Agenzia Platinum Eventi & Comunicazione di Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli. Un evento innovativo capace di avere importanti ricadute economiche sul territorio.
Nei tre giorni della manifestazione ci sarà spazio anche per un’area kids, degustazioni gastronomiche e tanto altro ancora, come lo spettacolo dei “I Malfattori”, in programma il 9 novembre alle 20.30.
Un evento perfetto per coloro che desiderano celebrare il loro amore in modo unico e speciale. Per le prime 1500 coppie che si registreranno al sito www.fierasalentosposi.it in palio il love coupon del valore di 500 euro spendibile per il proprio evento.