CARPIGNANO SALENTINO – “Vi invitiamo tutti a Carpignano per mangiare la carne di maiale, le cicureddhe, ma soprattutto per divertirvi con i carpignanesi che fanno dell’ospitalità il loro punto di forza”
Non è un appello quello lanciato dal sindaco di Carpignano Salentino. Piuttosto è una dichiarazione d’amore. D’altronde la Fiera di Ognissanti è un evento da non perdere. Da tutti i punti di vista: storico, culturale ed enogastronomico, con un significativo contorno di intrattenimento e di spettacolo che soddisfa le esigenze di tutti.
La Fiera – in programma dal 30 ottobre al 1° novembre – affonda le sue radici nella storia.
Nelle ultime edizioni, della più ampia manifestazione fieristica fa parte anche la Sagra del maiale. Dal 30 ottobre e per tutta la giornata del 1° novembre, si potranno quindi degustare vini e piatti della tradizione salentina. Si amplia anche l’offerta degli artigiani del territorio che metteranno in mostra i loro prodotti lungo tutta via Roma.
La storica Fiera si aprirà mercoledì 30 ottobre, alle 16.30, con la sfilata tradizionale di cavalli e carri.