LECCE – In risposta ai recenti episodi di cronaca che hanno interessato il quartiere Santa Rosa di Lecce, i carabinieri hanno intensificato i controlli nelle aree periferiche della città, concentrandosi anche su 167 e la zona della stazione ferroviaria. Una persona è stata arrestata per aver violato i domiciliari. Inoltre, sono state individuate diverse persone sospette, alcuni in possesso di sostanze stupefacenti, altri alla guida senza patente. L’azione ha portato anche alla segnalazione di quattro giovani per possesso di hashish e al sequestro di circa 9 grammi della sostanza.
In un controllo presso un circolo ricreativo, due persone sono state denunciate per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità, mentre in collaborazione con il NAS, è stata sanzionata un’attività commerciale per inadempienze normative.
In totale, sono stati controllati 14 veicoli e 61 persone, con sanzioni amministrative per circa 4000 euro. Il Comando Provinciale ha ribadito il proprio impegno nella lotta alla criminalità, invitando i cittadini a segnalare situazioni sospette per continuare a garantire la sicurezza sul territorio.
