CronacaEvidenzaLecce

Leverano, durante la cena divampa un incendio: distrutto ristorante

Un incendio ha praticamente distrutto il sogno di alcuni giovani ragazzi: il loro ristorante. È accaduto questa sera poco dopo le 22.00 a Leverano, al Toscanaccio, in via Ancona angolo via Toscanini. Sembrava una serata qualunque, i clienti stavano tranquillamente consumando la loro cena, quando all’improvviso  qualcuno del personale si è accorto che c’era del fumo. Proveniva dalla parte esterna, più precisamente, dal deposito che il locale ha in comune con la ditta adiacente “TOMAR Centro Nautico”, ma separato da un muro in lamiera. È stata questione di minuti, giusto il tempo di far uscire tutti dal locale, prima che l’inferno iniziasse a prendere forma.

Poco dopo, infatti, le lingue di fuoco hanno avvolto Il Toscanaccio, in gran parte fatto di legno, danneggiando anche le attrezzature della ditta nautica, oltre a coinvolgere tre barche posizionate nelle vicinanze del vano in lamiera. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco che hanno lavorato duramente per salvare il salvabile, davanti agli occhi distrutti dal dolore dei proprietari.

Poco chiara al momento la natura dell’incendio. Si sa solo che i danni sono ingenti. Il ristorante è stato distrutto. Indagano i carabinieri.

 

Articoli correlati

A Carlo Verdone laurea ad honorem in Medicina da UniBa

Redazione

Anziano finisce con l’auto sui binari: disagi e ritardi

Redazione

Gallipoli travolta dal maltempo: barche affondate e mare in tempesta

Redazione

Basket serie C: esordio da applausi per la ItalBio Energy NP Monteroni

Mario Vecchio

Freedom Flotilla, l’attivista: “Si ferma la navigazione della “Al-Awda” ma non la nostra battaglia”

Redazione

Eccellenza Pugliese: risultati e classifica dopo il 7° turno

Mario Vecchio