LecceSport

Mouaha (HDL Nardò): “Con Livorno gara difficile, servirà uno sforzo in più per fare punti”

Aristide Mouaha, HDL Nardò

LECCE – Domani a Lecce, al Pala San Giuseppe, l’HDL Nardò ospiterà Livorno per la quarta giornata del campionato di Basket di Serie A2. Il “toro” reduce da tre sconfitte consecutive, è chiamato a vincere a tutti i costi, anche con una prestazione “sporca” se necessario.

La squadra di coach Dalmonte, di fronte ai propri tifosi, deve assolutamente invertire la rotta.

Aristide Mouaha
Aristide Mouaha

Aristide Mouaha, guardia di origini camerunensi, suona la carica:
“Abbiamo sempre iniziato bene nelle prime tre partite, ma poi abbiamo avuto blackout nel secondo e terzo quarto, riuscendo a reagire solo nel finale, ma sempre troppo tardi. Domenica dobbiamo restare concentrati per tutti i 40 minuti. Vogliamo reagire perché perdere non ci piace. Noi diamo sempre il massimo, ma a volte si vince e a volte si perde, e quando si perde è necessario unirsi e lavorare duro. Dobbiamo uscire da questo momento difficile. Livorno è una squadra ben costruita, con due americani di alto livello. Uno di loro è Adrian Banks, che abbiamo visto per molti anni nella massima serie italiana. Hanno anche molti giocatori di categoria che sanno giocare bene. Sarà una partita molto difficile, ma siamo determinati. Ognuno di noi dovrà fare uno sforzo extra per portare a casa i primi due punti”.

Sarà una gara dall’altissimo tasso emotivo, ma il “toro” è chiamato a reagire. La palla a due è fissata per le ore 18. Gli arbitri designati per il match sono Duccio Maschio di Firenze, Mattia Eugenio Martellosio di Milano e Pietro Rodia di Avellino.

Articoli correlati

Terza categoria, rissa e pugno al volto. Giocatore del Calimera finisce al pronto soccorso

Redazione

Basket in carrozzina, la Lupiae Team Salento abbatte il Cus Catania

Mario Vecchio

Eccellenza Pugliese: la 17a giornata

Carmen Tommasi

Taranto, vittoria esterna in rimonta: 3-2 al Taurisano

Redazione

Sticchi Damiani “Col Torino sempre gare epiche”

Mario Vecchio

Lecce, Di Francesco: “Una bella gioia. E Graziano ci ha dato una mano”

Tonio De Giorgi