BRINDISI – Il neo acquisto del Brindisi, Vilson Nikolli, terzino classe 2004, ha avuto il merito di segnare il primo gol in campionato dei salentini e il suo primo in serie D. Con la Palmese al “Fanuzzi” è finita 1-1: la rete degli ospiti è stata segnata da Peluso che aveva aperto le marcature.
GRANDE GIOIA – Un’emozione forte per l’esterno difensivo sinistro che è risuscito a rendersi utile alla causa: : “Ho segnato il mio primo gol in serie D, mi sono sbloccato, cerco di dare il mio contributo alla squadra. Essendo un sinistro era difficile andare a segno con il destro, ma il mister ci dice sempre che i quinti devono attaccare sul secondo palo, mi sono trovato lì , ho stoppato la palla e ho fatto gol”.
CHE CAMPIONATO – Il girone H di serie D non è di certo una passeggiata: “Il calcio è questo e la serie d è questa. Peccato per il risultato, abbiamo avuto parecchie occasioni. Dobbiamo stare attenti ai minimi dettagli e cercare di sbagliare di meno”.
LA PROSSIMA – Nel prossimo turno la squadra di Nicola Ragno, al momento a -10 di penalizzazione, farà visita al Casarano, match con fischio d’inizio alle 15:00 e valido per la sesta giornata. Gli avversari sono una squadra costruita per vincere e che viene dall’1-1 con il Fasano. Partita In cui i salentini dovranno cercare di continuare a muovere la classifica e di andare nuovamente in gol.