CASSANO DELLE MURGE – Erano a bordo di una mercedes CLA, quando il mezzo ha sfodato il guardrail precipitando da un cavalcavia. L’impatto terribile, non ha lasciato scampo ai due giovanissimi occupanti del mezzo.
Il terribile incidente si è verificato nella notte tra sabato e domenica alla periferia di Cassano, in provincia di Bari sulla rampa che porta alla provinciale 236 in direzione di Sannicandro . Alla guida della Mercedes Francesco Castellaneta di 24 anni, seduta accanto a lui, la fidanzata di 21 anni , Greta Francone. Il giovane, per cause ancora sconosciute, all’altezza di una curva, ha perso il controllo dell’auto che ha terminato la sua corsa distruggendo le barriere di protezione laterali e precipitando dal cavalcavia. I corpi sono stati sbalzati fuori dal veicolo. Per i due , non c’è stato nulla da fare, all’arrivo dei soccorsi, i sanitari hanno potuto solo constatarne la morte. Nessun altro mezzo è stato coinvolto nell’impatto, sul posto anche i carabinieri . Che adesso conducono le indagini.
Il sindaco di Cassano Murge Davide Del Re, a seguito dell’incidente, ha emesso un’ordinanza che prevede l’interdizione al transito veicolare sulla rampa.