SportTaranto

Superlega, si parte, Prisma Taranto ospita Allianz Milano

Capitan Filippo Lanza, Prisma Taranto

TARANTO – Oggi pomeriggio alle 17 al PalaMazzola di Taranto si alza il sipario sull’80° campionato di Superlega Credem Banca, con una sfida di altissimo livello tra la Gioiella Prisma Taranto e l’Allianz Milano. Un match attesissimo, che segna l’inizio della stagione agonistica per i tifosi tarantini, i quali si preannunciano il vero cuore pulsante della partita, con 980 abbonati pronti a spingere la propria squadra.

Il clima è elettrizzante: la squadra di casa del Presidente Bongiovanni è carica di aspettative, consapevole dell’importanza di iniziare con il piede giusto davanti al proprio pubblico. Il settimo uomo in campo, il tifo rossoblù, avrà un ruolo cruciale in questa battaglia che promette emozioni.
La partita sarà un momento speciale anche per alcuni protagonisti, come Jacopo Larizza, ex giocatore della Gioiella Prisma nella scorsa stagione, e Fabrizio Gironi, che ha militato nell’Allianz Milano nel 2018-2019 così come Aimone Alletti dopo le sue stagioni a Milano, 2015-16 e 2019-20.

Sotto la direzione degli arbitri Alessandro Cavalieri e Maurizio Canessa, tutto è pronto per una sfida intensa e appassionante che darà il via a questa nuova, emozionante stagione di grande pallavolo.

Articoli correlati

Serie C, Casarano sconfitto 3-1 dal Potenza

Tonio De Giorgi

Il Foggia ritrova la vittoria: Cosenza battuto al 100′

Tonio De Giorgi

Volley A2, Prisma La Cascina Taranto illude ma poi si arrende a Siena

Mario Vecchio

La Narconon Melendugno batte 3-1 Concorezzo e la classifica sorride

Carmen Tommasi

Terza categoria, rissa e pugno al volto. Giocatore del Calimera finisce al pronto soccorso

Redazione

Lecce, capriole di felicità: prima vittoria al Via del Mare. Torino battuto 2-1

Tonio De Giorgi