BrindisiSport

New Basket Brindisi, due giorni di emozioni tra storia, ricordi e futuro

New Basket Brindisi A2 NEWS

BRINDISI – La New Basket Brindisi si prepara a vivere grandi emozioni nel segno della storia con la tredicesima edizione del Memorial Pentassuglia, ma ancor prima con la presentazione della squadra alla città. Venerdì 13, nella suggestiva cornice del Piazzale Lenio Flacco, si terrà una grande festa di sport e passione. Per l’occasione, sarà allestito uno speciale campo di pallacanestro sul lungomare, accessibile alla cittadinanza durante la mattinata, dalle 10:00 alle 12:00, con la possibilità di giocare e mettersi alla prova sotto la guida degli istruttori del settore giovanile. In programma anche un’esibizione di basket 3×3 con i giovani atleti del settore giovanile Valtur Brindisi. Nel pomeriggio, il campo vedrà protagonisti i più piccoli con l’attività minibasket dalle 16:30 alle 19:30.

Il clou della giornata sarà alle 20:00, quando la squadra Valtur Brindisi verrà ufficialmente presentata ai tifosi e alla città, in un evento condotto da Mino Taveri, storica voce del basket brindisino.

Sabato 14 settembre, a 36 anni dalla scomparsa di Elio Pentassuglia, si terrà la tredicesima edizione del Memorial a lui dedicato, con la partita tra Valtur Brindisi e Real Sebastiani Rieti, in programma alle 20:30 al PalaPentassuglia. Per l’occasione, il Title Sponsor Valtur distribuirà speciali T-shirt del tifoso a tutti coloro che riempiranno la curva del settore D verde, e ulteriori magliette verranno regalate durante l’evento fino ad esaurimento scorte.

Un’occasione imperdibile per i tifosi e gli appassionati brindisini di vivere due giorni di sport, tra emozione e voglia di riscatto, dopo la retrocessione della scorsa stagione.

Articoli correlati

Derby di Coppa Italia: il Taranto elimina il Brindisi

Andrea Contaldi

Lecce, Camarda o Stulic: il grande dubbio di Di Francesco

Tonio De Giorgi

Serie C, il Casarano punta il mirino sul Foggia

Redazione

Coppa Italia Eccellenza: Brindisi – Taranto, la parola passa al campo

Mario Vecchio

Valtur Brindisi, chiamata in azzurro per Esposito

Mario Vecchio

Lecce: chiusa la “pratica” nazionali

Redazione