CronacaEvidenzaLecce

Galatina, violenta lite tra un 35enne e il papà della ex: giovane in ospedale

GALATINA – Nonostante la loro fosse stata una relazione burrascosa, i due ex fidanzati – lui di 35 anni, lei poco più giovane – avevano deciso di riprovarci.

L’ultimo incontro, mercoledì sera in centro a Galatina, è culminato nella corsa in ospedale per il ragazzo, colpito da diversi fendenti e dimesso dall’ospedale di Tricase con una prognosi di 30 giorni.

Andiamo con ordine.

In serata la coppia, che nei giorni scorsi aveva ricominciato a sentirsi per provare a recupare la relazione naufragata, si è data appuntamento nel centro del paese. Ne è nata una discussione e la ragazza avrebbe contattato telefonicamente il padre per chiedergli di venire a prenderla.

Quando l’uomo, un 52enne del posto, è sopraggiunto in auto nei pressi del piazzale stazione, è nato un acceso diverbio con l’ex fidanzato della figlia. Dalle parole i due sarebbero passati ben presto alle mani, tanto da rendere necessario l’intervento sul posto dei carabinieri della locale stazione e di un’ambulanza del 118.

Ad avere la peggio il 35enne che, all’arrivo in nosocomio, è stato subito medicato per le diverse ferite da taglio riportate al braccio e provocate verosimilmente con un coltello di piccole dimensioni o un taglierino.

Il 52enne è stato denunciato per lesioni gravi ma non è escluso che possa sporgere una controdenuncia a sua volta.Intanto le indagini sono affidate ai militari: al vaglio delle telecamere della zona e l’ascolto di chi ha assistito alla zuffa.

Articoli correlati

Clinica veterinaria del Salento, Pagliaro: “Un’eccellenza. Al lavoro per una PDL che aiuti le famiglie”

Redazione

Dal video su TikTok alla trappola su Telegram: pensionato perde 32mila euro

Redazione

“Bike to caffè”: una biciclettata per la pace

Barbara Magnani

Primavera 1: Juventus-Lecce 3-3. I giallorossi ci credono e rimontano i bianconeri

Carmen Tommasi

Frigole, assalto nella notte al bancomat. Auto bruciata a Casalabate

Redazione

Folla commossa ai funerali del 63enne travolto dal nubifragio: “Il nostro supereroe era papà”

Redazione